mercoledì 22 aprile 2009

Salve ragazzi !!!

Salve ragazzi tra milioni e miliardi di blog che esistano sulla rete, ho pensato di ideare una sorta di muro dove ognuno di voi potra liberamente sentirsi libero, di dire, di fare, di scrivere, di postare qualsiasi cosa che vi crea un peso. Si chiama appunto il muro del Vaffa perchè qui potete sentirvi liberi di mandare a quel paese chi per anni vi ha fatto del male, quel collega, quel compagno, quell' amico, quel professore . Siete liberi di fare nomi e e riferimenti a fatti o persone reali. A me non mi interessa. L'importante con questo blog riuscire a togliere quel peso che avete da tempo... e ora dateci dentro. 
distinti saluti Andromeda

2 commenti:

  1. Ciao bella. Non voglio fare una lista troppo lunga, per cui mi limiterò a mandarci questa maledetta Pisa, che ci offre circa 90 metricubi di pioggia giornaliera mentre nel resto del mondo è estate e si va al mare.
    Complimenti per l'idea del blog catartico!

    RispondiElimina
  2. beh...ti auguro fortuna, e anche tanta!
    Perché, puta caso, qualcuno manda affangaulo il cavaliere e quello, fetente, denuncia te...tu che fai?
    Ipotechi genitori, fratelli, cane, fidanzato e futuri figli per pagarti la causa?
    Io, da parte mia, ci metto pure un paio di euros a fondo perduto per questa nobile causa, ma medita sulla possibilità di avere un numero tipo 48581 versa un euro da mobile e due da fisso per i terremotati dal cavaliere...
    Affangaulo gavalliere!
    In bocca al lupo!
    Sonia

    RispondiElimina